BOURLA NON HA DETTO CHE VUOLE RIDURRE LA POPOLAZIONE ENTRO IL 2030

Internet è un luogo insidioso e si corre sempre il rischio di incappare nelle cosiddette “Fake News”. L’ultima è quella che vede protagonista il CEO di Pfizer Albert Bourla. Ospite del World Economic Forum, durante la conferenza avrebbe detto di avere il sogno di ridurre la popolazione da qui al 2030.

Ovviamente tutti sono insorti. Complici i paper sugli studi rilasciati in questi mesi e anche gli evidenti effetti avversi che ormai non si possono più nascondere, qualche buontempone ha pensato bene di ritagliare il video omettendo l’ultima parte in modo da ottenere la frase incriminata.

La Pfizer si è macchiata di nefandezze nel corso della sua storia e non ci sarebbe nemmeno bisogno di ricorrere a questi mezzucci per renderla impopolare alle masse, per questo crediamo che iniziative di questo tipo servano solo a delegittimare il dissenso e le critiche.

Se creo ad arte dei falsi in modo da poterli sbugiardare, l’intera causa “no vax” perde valore e credibilità. Quindi occhio quando si diffondono certi contenuti. Noi di Revolution TV cercheremo sempre di darvi informazioni corrette e verificate senza fare sconti a nessuno .

Qui, il video intero.

https://www.youtube.com/watch?v=hZUVoFog7jM