Vauro e il vizietto fuorilegge

di Maurizio Loritto

La Gallavotti farebbe bene ad attenzionare le recenti dichiarazioni di Vauro anziché cercare corrispondenze tra demenza senile e chi rifiuta il trattamento sanitario.
Ora, protagonismo e hopersoloccasionepertacere a parte, è chiaro a tutti che il paragone tra tabagismo e vaccino è un autogoal clamoroso. Se non ci fosse da piangere, in altri tempi ci saremmo sbellicati dalle risate.


Vauro Vauro… Come direbbe il buon Di Pietro… Ma cosa ci azzecca !? Vedi, caro buontempone, chi fuma accanto a noi in un luogo chiuso, ci impuzza, di un tanfo sgradevole, addirittura vomitevole per quelli come me che hanno una sensibilità particolare, quindi, inquina e mi inquina, mi obbliga a respirare migliaia di sostanze dannose , cancerogene, teratogene che lui, il vizioso fuorilegge, paradossalmente filtra e a me arrivano con gli interessi.


Hai mai letto cosa sia e quali danni fa il fumo passivo ? È per questo, caro sbadato amico che il divieto di fumare è diventato legge. Legge dello Stato. E qui, passiamo ad una sottigliezza da niente: chi fuma in luoghi in cui vige il divieto, viola una legge, chi decide di sottoporsi periodicamente ad una analisi che ne escluda la contagiosità e legittimamente rifiuti il vaccino, NON viola alcuna legge. Roba da poco vero ?


Ma per te che da sempre hai sostenuto le violazioni della legge operate dai tuoi sodali politici come gli estremisti di sinistra, i centri sociali, che sarà mai !? Quisquilie, bazzecole, pinzellacchere !!!
Vauretto Vauretto… è illegale il tuo vizietto, puoi fumare nel tuo letto, ma se poi ti viene un cancretto … ? Ops ! Qui lo scrivo e qui faccio corna Vauro, augurandoti mille anni di buona salute, ma, come la mettiamo con chi propone di non curare i “novax” ?


Ogni anno, a causa del fumo, del tuo vizio che giustamente chiami tabagismo, sai quante persone si ammalano ? finiscono in ospedale ? Costano centinaia e centinaia di milioni di euro a tutti noi ? Ormai non si contano più tra presente passato e futuro caro mattacchione.
Ergo, dato che questi si, sono “causa del loro mal” come la mettiamo ? Gli mandiamo il conto a casa ? Dai che non sarebbe una cattiva idea ! Se poi pagassero… avremmo risolto il problema del deficit pubblico.


Ma non si può Vaurino, nessuna società civile formula simili mostruosità concettuali. Le cure non si sono mai rifiutate neanche ai più feroci criminali. Assassini, Terroristi, bestie immonde che hanno freddato poliziotti di scorta e uomini politici, magistrati, ucciso donne e bambini, non hanno mai smesso di usufruire delle cure mediche. Alcune, di queste bestie, adesso sono pure libere e scrivono libri. Potenza della pietas umana. ( Sic.)


Ma di quale “schiacciamento” farnetichi simpatico maramaldo ? Andiamo, ammettilo, hai buttato lì una bella minchiata giusto per compiacere quei quattro idioti quattro che non hanno capito che stavi maramalmeggiando anche loro. Birichino Vaurettino ! Monello !
Vabbè dai, aspetto di leggere una bella vignetta sul conto dei novax, la satira è democrazia, te ne suggerisco una: disegna una bella siringona a forma di razzo spaziale pronta a lasciare il pianeta piena di astro x vax, quando sarà pronta graficamente ti detterò la mia battuta, tu scriverai la tua, e vediamo chi farà sorridere di più. Cari saluti Vauraccio !