Nuove prove dal collettivo DRASTIC sull’origine artificiale del Sars Cov2

Bye Bye ipotesi sull’origine naturale. Il gruppo di di ricercatori indipendenti DRASTIC, ha rilasciato un documento esplosivo che dimostra che all’istituto di virologia di Wuhan venivano ingegnerizzati coronavirus dei pipistrelli.

La chiamano Gain of Function , ovvero guadagno di funzione. Una tecnica di editing genetico che mira ad amplificare alcune caratteristiche del virus.

Nel documento pubblicato da DRASTIC, Peter Daszak (presidente della società EcoHealth Alliance) ,chiese nel 2018 al DARPA ( un’agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare) un finanziamento di 14 milioni di dollari per un mostruoso esperimento che mirava a rilasciare nell’aria virus modificati.

Coincidenza vuole che poco un paio d’anni prima dell’esplosione del Covid, Daszak e il suo team avenao presentato i progetti per rilasciare nanoparticelle, contenenti Spike modificate di coronavirus, capaci di penetrare la pelle.

Un nuovo tassello si aggiunge all’intricata storia dell’origine del virus che ha causato la più grave crisi sanitaria del nostro secolo.